SOLO IL PIACERE
DEI TUOI ACQUISTI

Digitalizza la ricezione dei pacchi
in azienda e condominio.

Niente più attese per i corrieri,
mancate consegne, costi di smistamento.

Scopri di più

ALCUNE REFERENZE

SMART LOCKER JOYJAR

Lo Smart Locker Privato che automatizza la ricezione e lo smistamento dei pacchi in azienda e condominio.

E’ un benefit irrinunciabile per dipendenti ed inquilini.

I benefici dello Smart Locker Privato JoyJar in tutti i settori:

  • In azienda: Migliora il welfare aziendale 
  • In condominio: Aumenta il valore dell’immobile
  • In negozio: Attira clienti con il click & collect

COME SI USA

1. ACQUISTA DOVE VUOI

Fai shopping su qualsiasi sito, indicando come destinazione l’indirizzo di casa o ufficio dove c’è JoyJar.

2. RECAPITO SENZA PENSIERI

Un addetto alla reception o il corriere depositano i tuoi pacchi al sicuro, nello Smart Locker JoyJar. Anche se tu non ci sei.

3. RICEVI IL CODICE

JoyJar ti avvisa in tempo reale quando il pacco è al suo interno, inviandoti un codice a 6 cifre per l’autorizzazione al ritiro.

4. RITIRA CON COMODO

Arrivato a casa o in ufficio, inserisci il codice su JoyJar per aprire la casella e ritirare i tuoi acquisti con comodo.

BENEFICI

IN AZIENDA

DIPENDENTI PIU' CONTENTI

poter ricevere in azienda i propri acquisti migliora il welfare

MENO COSTI ED ERRORI

evita errori umani e riduce il carico degli addetti alla reception

PIU' PRIVACY

pacchi e lettere lontani da occhi indiscreti

IN CONDOMINIO

PIU' LIBERTA'

ordinare ovunque e ricevere senza pensieri, anche se si è fuori casa

MENO STRESS

niente più mancate consegne o colli smarriti

PIU' QUALITA'

stop al disordine nell’atrio e agli errori di recapito

VANTAGGI

FUNZIONA CON TUTTI

Si possono ricevere gli acquisti da qualsiasi sito o corriere. Basta indicare nella destinazione l’indirizzo di casa o ufficio dove è installato  lo Smart Locker JoyJar.

SEMPRE INFORMATI

Quando un pacco è presente in JoyJar, l’utente riceve sullo smartphone il codice a 6 cifre, e può procedere al ritiro quando vuole.

SMISTAMENTO DIGITALE

Elimina lo smistamento manuale dei pacchi ricevuti, evita gli errori manuali, riduce il carico di lavoro degli addetti alla reception.

SICURO E AFFIDABILE

Ogni operazione è tracciata via Cloud dalla Centrale Operativa. Tutti gli eventi ed allarmi sono gestiti tempestivamente.

TUTTO COMPRESO

Unico canone mensile tutto compreso: smart locker in comodato, software di gestione in cloud, installazione ed assistenza.

NESSUN VINCOLO

Nessun acquisto. Hardware fornito in comodato d’uso. Recesso libero dal servizio, senza penali o vincoli.

ABBONATI

CONDIZIONI
Tutti i prezzi si intendono I.V.A. esclusa. È possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento. È necessario corrispondere 3 mensilità anticipate all'evasione dell'ordine. Se il recesso avviene entro i primi 3 mesi di utilizzo, le mensilità anticipate residue verranno trattenute a titolo di copertura dei costi di installazione. Per ulteriori informazioni, consulta le Condizioni Contrattuali in calce al sito, oppure contattaci.

CASE STUDIES

ULTIMI POSTS


VUOI JOYJAR IN AZIENDA?
LANCIA IL SONDAGGIO

Usa questo strumento gratuito per sondare il grado di interesse in azienda

Case-Study: L'innovazione nel welfare di ABS Spa

LE ULTIME DAL BLOG

color
https://www.joyjar.it/wp-content/themes/carbon/
https://www.joyjar.it/
##00B5B7
style1
scrollauto
Carico Posts...
/opt/bitnami/apps/wordpress/htdocs/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
no
yes
off
Inserisci il tuo indirizzo email
on
off