Installazione e assistenza dello smart parcel locker: come avviene?

Se ancora non lo sai il locker è un distributore automatico di ultima generazione che permette il ritiro e la consegna di merci e documenti 365 giorni all’anno e 24 ore su 24. Grazie a JoyJar e alla sua offerta di smart parcel locker è possibile digitalizzare i pacchi in azienda e condominio e per questo gli armadietti intelligenti sono considerati un benefit irrinunciabile per dipendenti e inquilini.

Cosa si ottiene dall’installazione del parcel locker?

Chi installa JoyJar in azienda o condominio permette a dipendenti e inquilini di ordinare online da ogni ecommerce e non dover attendere il corriere, che deposita il pacco nell’armadietto senza bisogno di chiavi o codici speciali. Il locker avvisa poi il destinatario inviando un codice di autorizzazione per aprire l’armadietto e ritirare il pacco. Ecco il processo di funzionamento:

  1. Acquista su qualsiasi sito indicando l’indirizzo di casa o ufficio in cui si trova il locker.
  2. Attendi che il corriere depositi il pacco nel locker, anche se non sei a casa o in ufficio.
  3. Ricevi il codice e l’avviso che il pacco si trova nello smart parcel locket.

Informazioni su installazione e assistenza del locker JoyJar

Gli smart parcel locker di JoyJar si possono installare in azienda o condominio e permettono la digitalizzazione della ricezione dei pacchi. Solitamente questi armadietti intelligenti trovano spazio nell’ingresso dell’azienda, nell’androne del condominio e hanno un ingombro minimo. Per l’uso serve solo una presa da muro 220V.

Saranno i tecnici di JoyJar a occuparsi di installazione, trasporto, test, collaudo e avviamento del locker e il compito del cliente è solo quello di assicurare presa di corrente e spazio necessario. Inoltre, è disponibile una web app per monitorare il numero di pacchi presenti e controllare l’assenza di anomalie ed errori, mentre l’assistenza viene fatta da una Centrale Operativa che si può raggiungere telefonicamente in orario di ufficio e tramite web.

Come vedi il ritiro del pacco con JoyJar e i locker è sicuro e affidabile: una volta arrivato a casa o in ufficio basta inserire il codice nel locker e aprire l’armadietto per ritirare il contenuto e gli acquisti. Ogni operazione è tracciata via cloud e in caso di emergenza o assistenza la Centrale Operativa risolve tempestivamente ogni problema.

Dati i tanti vantaggi sono sempre più le aziende e i condomini che scelgono di offrire a inquilini e dipendenti un parcel locker per la consegna dei pacchi in completa sicurezza e autonomia, senza dover essere presenti quando arriva il corriere.

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