FAQ

Risposte ai quesiti più frequenti dei nostri utenti: come funziona JoyJar, i prezzi dei vari piani, come si attiva l'abbonamento, come si installa.

1. Domande Generali

JoyJar è un servizio di Smart Parcel Locker Privato in Cloud, pensato per le aziende e condomini che vogliono offrire ai propri dipendenti ed inquilini la possibilità di ricevere pacchi e lettere senza pensieri, in qualsiasi momento e da qualsiasi sito o corriere.

Installando JoyJar in azienda o in condominio, i dipendenti o gli inquilini sono liberi di ordinare online da qualsiasi sito e-commerce, indicando semplicemente l’indirizzo di casa o ufficio. All’arrivo del pacco, il corriere o un addetto (reception) lo depositano all’interno di JoyJar senza bisogno di chiavi o codici speciali. JoyJar avvisa in tempo reale l’utente destinatario, inviando un codice di autorizzazione. Il destinatario può ritirare con comodo, inserendo in JoyJar il codice ricevuto.

JoyJar è connesso in Cloud, configurabile e gestibile remotamente da qualsiasi device grazie alla Web App di controllo. Funziona con tutti i siti e-commerce e qualsiasi corriere. Con l’opzione Portiere Digitale™ è in grado di aprire automaticamente il portone condominiale ai corrieri autorizzati. È 100% sicuro perchè solo il corretto destinatario dispone dei codici per il ritiro delle proprie merci. Ogni tentativo di manomissione viene identificato e gestito dalla Centrale Operativa remota. È offerto in comodato full-service, con un unico canone mensile tutto compreso (clicca qui per i prezzi).

Con JoyJar le aziende possono offrire ai propri dipendenti un benefit concreto e molto apprezzato. I dipendenti sono infatti liberi di farsi consegnare gli ordini online in azienda, senza preoccupazioni. Inoltre, vengono eliminati gli attuali costi ed errori dovuti alla gestione manuale delle lettere e dei pacchi in ingresso, automatizzando e digitalizzando lo smistamento. Infine, gli articoli recapitati tramite JoyJar sono al sicuro e lontano da occhi indiscreti, garantendo la privacy totale.

Con JoyJar i condomini possono offrire ai propri residenti un benefit concreto e molto apprezzato. Gli inquilini sono infatti liberi di farsi consegnare a casa gli ordini online, in qualsiasi orario, anche quando sono fuori.  Niente più mancate consegne, pacchi lasciati nell’atrio, pacchi smarriti etc. Infine, i pacchi e le lettere inserite in JoyJar sono al sicuro e lontani da occhi indiscreti, garantendo la privacy totale.

JoyJar può ricevere H24 gli ordini online provenienti da qualsiasi sito di e-commerce. Non è richiesta nessuna operazione particolare. Basta inserire nell’ordine online l’indirizzo di casa o dell’ufficio. JoyJar vi avviserà appena il pacco è disponibile al ritiro dall’armadio installato nel vostro condominio o nella vostra azienda.

JoyJar può ricevere H24 i pacchi e la corrispondenza consegnata da qualsiasi corriere nazionale o estero. Non è richiesta nessuna operazione particolare. Basta inserire nell’ordine online l’indirizzo di casa o dell’ufficio. Il corriere potrà inserire il pacco direttamente nel JoyJar presente nel condominio o in azienda.

2. Abbonamenti e Prezzi

JoyJar è offerto in comodato d’uso full-service, con un unico canone mensile tutto incluso: lo Smart Parcel Locker connesso in Cloud, il software di gestione e controllo, l’installazione e l’assistenza. JoyJar prevede 3 piani: AGILE, STRONG, HULK per ogni esigenza, a partire da 9 Euro/utente/mese. Per i dettagli su prezzi clicca qui.

Il contratto NON ha durata minima. È possibile recedere dal servizio in qualsiasi momento, senza vincoli o penali. Si noti che, se il recesso avviene entro i primi 3 mesi dall’attivazione,  l’eventuale residuo delle 3 mensilità anticipate versate in fase d’ordine, sarà utilizzato a  copertura dei costi di installazione e disinstallazione.

Per attivare il servizio è sufficiente compilare il modulo d’ordine ricevuto via email. Richiedi il modulo d’ordine per il tipo di abbonamento di tuo interesse cliccando qui.

3. Installazione e Assistenza

JoyJar si può installare in Azienda o in Condominio o in altri contesti dove un gruppo di utenti vogliano digitalizzare la ricezione dei pacchi. Deve essere scelto un luogo al chiuso (indoor), di facile accesso per utenti e corrieri. Tipicamente l’ingresso di un’azienda, l’androne di un condominio, la hall di un palazzo etc. L’ingombro del locker è di circa (metri, AxLxP): 2 x 1 x 0,5 per la versione AGILE e 2 x 2 x 0,5 per la versione STRONG. È necessaria esclusivamente una qualsiasi presa a muro a 220V.

I tecnici JoyJar si occuperanno di tutto il necessario: trasporto, installazione, test, collaudo e avviamento. Il cliente deve solo assicurare lo spazio necessario e una normale presa di corrente a 220V.

I clienti hanno a disposizione una Web App per il controllo e gestione del Locker in completa autonomia. Tramite Web App è possibile monitorare il numero di pacchi presenti ed eventuali anomalie ed errori. Inoltre è disponibile una Centrale Operativa raggiungibile telefonicamente in orario d’ufficio e tramite web.  Clicca qui per i dettagli.

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