Case study: Il Würth Locker per il ritiro ordini H24
Würth estende il proprio servizio di click and collect,
introducendo gli smart lockers JoyJar su 7 negozi in Italia.
Riportiamo la notizia apparsa su “bricomagazine.com”:
[…] novità riguarda il lancio dei Würth Locker, distributori automatici che permettono di ritirare la merce ordinata all’esterno del punto vendita, a qualsiasi ora, in qualsiasi giorno. Questa modalità di delivery nasce per rispondere alle esigenze d’acquisto di quei clienti che godono di minore flessibilità oraria e garantire un servizio di approvvigionamento efficiente, veloce e sicuro.
Il consumatore potrà effettuare l’ordine direttamente presso il punto vendita, telefonicamente o via e-mail. Non appena la merce acquistata verrà depositata all’interno del locker, riceverà un sms di conferma in tempo reale con un codice per l’autorizzazione al ritiro.
A questo punto, basterà recarsi presso il Würth Locker scelto e ritirare la merce dallo sportello in cui è stata depositata, utilizzando il codice ricevuto. Ogni Locker può essere aperto soltanto tramite il codice individuale, in modo da effettuare il ritiro in piena sicurezza.
I primi Würth Locker verranno installati presso 7 store del Trentino Alto-Adige, rispettivamente a Egna, Bolzano, Merano, Bressanone, Arco, Rovereto e Trento.
Trovate qui la notizia completa apparsa su bricomagazine.com.
Il sito ufficiale Würth spiega il funzionamento del Würth Locker.
Vuoi maggiori informazioni?
Clicca qui
.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
(immagine originale da sito ufficiale Würth : wuerth_locker_s_v_s_res_wl2_710.png)