SOLO IL PIACERE
DEI TUOI ACQUISTI

Automatizza l'evasione degli
ordini di Click & Collect.

Niente più attese in coda, errori,
mancate consegne, costi di smistamento.

Scopri di più

JOYJAR

JoyJar è il servizio di Smart Parcel Locker Privato, per le aziende che vogliono digitalizzare l’evasione degli ordini di Click & Collect nel punto vendita.

Installando JoyJar,  gli acquisti online sul sito aziendale, possono essere ritirati in negozio in modalità self-service. JoyJar si integra con il sistema gestionale aziendale ed invia una notifica allo smartphone dell’utente, che può ritirare i propri pacchi quando vuole con 1 click.

Finalmente liberi da mancate consegne, attese per i commessi, pacchi smarriti, disordine, costi per lo smistamento, errori manuali, occhi indiscreti.

COLLABORIAMO CON

COME SI USA

1. ACQUISTI CLICK & COLLECT

I tuoi clienti acquistano sul tuo sito, indicando “Ritira in Negozio”.

2. CARICA IL LOCKER

Un addetto del negozio prepara l’ordine e lo inserisce direttamente nello Smart Locker.

3. INVIA IL CODICE

In automatico viene inviato al cliente un codice univoco a 6 cifre per l’autorizzazione al ritiro.

4. RITIRA CON COMODO

In negozio, il cliente inserisce il codice su JoyJar per aprire la casella e ritirare i suoi acquisti.

BENEFICI

PER L'AZIENDA

CLIENTI PIU' CONTENTI

il ritiro degli acquisti in modalità self-service aumenta la soddisfazione

MENO COSTI ED ERRORI

evita errori umani e riduce il carico degli addetti all’evasione degli ordini

PIU' PRIVACY

pacchi ed acquisti lontani da occhi indiscreti

PER I CLIENTI

PIU' LIBERTA'

di ritirare in negozio quando si vuole, senza vincoli

MENO STRESS

niente più attese per i commessi o errori

PIU' QUALITA'

un servizio click & collect professionale

VANTAGGI

FUNZIONA CON TUTTI

JoyJar si integra con tutti i sistemi gestionali e back-office aziendali esistenti.

SEMPRE INFORMATI

Quando un pacco è presente in JoyJar, l’utente riceve sullo smartphone il codice a 6 cifre, e può procedere al ritiro quando vuole.

SMISTAMENTO DIGITALE

Elimina lo smistamento manuale dei pacchi ricevuti, evita gli errori manuali, riduce il carico di lavoro degli addetti in negozio.

SICURO E AFFIDABILE

Ogni operazione è tracciata via Cloud dalla Centrale Operativa. Tutti gli eventi ed allarmi sono gestiti tempestivamente.

TUTTO COMPRESO

Unico canone mensile tutto compreso: smart locker in comodato, software di gestione in cloud, installazione ed assistenza.

NESSUN VINCOLO

Nessun acquisto. Hardware fornito in comodato d’uso. Recesso libero dal servizio, senza penali o vincoli.

ABBONATI

CONDIZIONI
Tutti i prezzi si intendono I.V.A. esclusa. È possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento. È necessario corrispondere 3 mensilità anticipate all'evasione dell'ordine. Se il recesso avviene entro i primi 3 mesi di utilizzo, le mensilità anticipate residue verranno trattenute a titolo di copertura dei costi di installazione. Per ulteriori informazioni, consulta le Condizioni Contrattuali in calce al sito, oppure contattaci.

LE ULTIME DAL BLOG

ULTIMI POSTS


color
https://www.joyjar.it/wp-content/themes/carbon/
https://www.joyjar.it/
##00B5B7
style1
scrollauto
Carico Posts...
/opt/bitnami/apps/wordpress/htdocs/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
no
yes
off
Inserisci il tuo indirizzo email
on
off