JoyJar, l’azienda leader nel mercato degli Smart Parcel Locker Privati

JoyJar è la prima azienda italiana per numero di installazioni di Smart Parcel Locker Privati, utilizzati in modo esclusivo da un numero crescente di aziende e condomini per automatizzare la ricezione e lo smistamento dei pacchi. 

L’anno appena  appena concluso ha visto una forte crescita di nuove installazioni, ed il fatturato è più che triplicato.

A dicembre 2019 gli smart parcel locker JoyJar servivano un totale di 20.000 persone, tra dipendenti ed inquilini di condomini e residenze familiari. Consulta il barometro JoyBar per altri indicatori e trend sui pacchi transitati nei locker JoyJar.

Tantissimi i clienti che hanno dato fiducia a JoyJar ed hanno implementato il servizio di armadietti automatizzati per i loro dipendenti. Tra queste segnaliamo Bulgari, Gruppo Hera, De Longhi ma anche  Engie, Nazioni Unite, Honeywell, Teddy, Morellato, Würth e tanti altri ancora.

La comodità  di uno Smart Locker Privato in azienda e condominio sta diventando un benefit irrinunciabile per i dipendenti e gli inquilini.

 

Vuoi uno Smart Locker JoyJar nella tua Azienda o Condominio?

Clicca qui

 

 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER 

Email*

mktTag

mktSourceId

mktCampaignId

mktChannelId

Il tuo messaggio

mktPageId

mktComponentId