L’AZIENDA DIVENTA CASA E LA CASA AZIENDA

Conviene a tutti (impresa e dipendenti) abbattere il sottile confine che separa la sfera privata da quella aziendale. Le aziende più sensibili ai cambiamenti degli stili di vita dei propri dipendenti lo hanno capito da tempo. Iniziative come BYOD, child-care aziendale e smart working vanno tutte in questo senso. Basti pensare a Virgin, Microsoft e tante altre aziende che hanno ormai eliminato l’orario di lavoro obbligatorio da diversi anni.

Contano solo i risultati. Ed i risultati migliorano in un ambiente che favorisce la qualità della vita delle risorse umane.

A che punto sono le vostre aziende in questo percorso?
Per esempio, qual’è la policy aziendale per il recapito di pacchi privati in azienda? E’ consentito o vietato?

Poter ricevere i propri acquisti online direttamente in azienda costituisce per i dipendenti una soluzione ideale. Si evita di perdere tempo ad organizzare una consegna a casa, dalla nonna o dal vicino un pò curioso! Si ha la tranquillità di evitare una mancata consegna o lo smarrimento del pacco.

E si può rimanere concentrati sui propri obiettivi aziendali.

Tuttavia le persone sono un pò restie ad approfittare della reception aziendale, anche in assenza di una policy chiara e definita. Alcuni tipi di articoli richiedono una certa privacy da occhi indiscreti. E le aziende dal canto loro hanno il dovere di tenere sotto controllo i costi ed i processi aziendali.

Come superare queste tensioni?

Con JOYJAR si può portare un pò di casa in azienda, e viceversa.

L’adozione di uno Smart Parcel Locker Privato, grazie all’automazione, riduce i costi di smistamento interno, evita il carico di lavoro aggiuntivo e costituisce un gran bel benefit per i dipendenti che possono finalmente far recapitare i propri acquisti online in azienda, all’interno di una policy moderna e efficace in termini di conto economico.

In altre parole JOYJAR aumenta la qualità della vita e quindi i risultati aziendali.

Vuoi ricevere una proposta di abbonamento a JOYJAR?
Clicca qui.