UN VANTAGGIO COMPETITIVO PER IL CONDOMINIO MODERNO

In una ricerca dell’ NHMH (National Multifamily Housing Council) condotta su oltre 120.000 residenti in condominio, il 72% dei rispondenti afferma di aspettarsi nell’edificio un servizio dedicato alla ricezione di pacchi e degli acquisti online.

Un’aspettativa che si riflette nei criteri di scelta dell’immobile in cui abitare, e conseguentemente nel suo valore di mercato.

Oltre ai criteri “hard” quali posizione, qualità e prezzo di un immobile, le amenities (servizi) offerte agli inquilini assumono sempre maggiore importanza nella fase di scelta, soprattutto presso la clientela giovanile orientata alla fruizione dei beni durevoli più che al loro possesso (car-sharing, apartment sharing etc.).

Ed in effetti, i servizi presenti in un condominio moderno posso avere un impatto molto concreto sulla qualità della vita dei residenti. Si pensi ad esempio a:  connessione ad internet ad alta velocità, parcheggio bici, security, etc.

Il servizio di Smart Package Locker JoyJar consente agli inquilini di far recapitare a casa i propri acquisti online, senza doversi preoccupare di attendere il corriere, o dover organizzare il ritiro da parte di un vicino o un parente, o rischiare di subire una mancata consegna o nella peggior ipotesi, smarrire il pacco.

JoyJar è un beneficio concreto per i condomini e ne impatta positivamente la qualità della vita. Se ci si abitua alla possibilità di far recapitare i propri acquisti online direttamente in condominio, senza pensieri, diventa poi molto difficile farne a meno.

Attivare il servizio JoyJar crea quindi un vantaggio competitivo negli  immobili moderni e ne aumenta il valore di mercato.

Vuoi ricevere una proposta di abbonamento a JOYJAR?
Clicca qui.